Blog

Taste of Thailand 2018

Un contest per scegliere il nuovo logo di Taste of Thailand

L’Ente del Turismo Thailandese, in partnership con Valica, è in cerca di un logo per il prossimo Taste of Thailand con un contest dedicato a tutti gli appassionati di grafica.

 

Il compenso per il logo del candidato selezionato sarà un contratto a prestazione occasionale di € 500 + 2 biglietti A/R per la Thailandia offerti da Thai Airways.

Per prendere parte al contest, il candidato dovrà:

  • Realizzare un logo per Taste of Thailand sulla base delle indicazioni riportate nel brief  disponibile a questo link
  • Pubblicarlo tramite Facebook Chat Bot sulla pagina dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma cliccando questo link
  • Promuovere su Facebook il proprio logo attraverso il post pubblicato con il Chat Bot, ottenendo like dai propri follower.

Il candidato ed il relativo logo sarà selezionato da una Commissione Tecnica, che andrà a scegliere il vincitore tra i 10 post più votati.

Il contest dura solo 2 settimane e la deadline per le candidature è il 27 marzo 2018.

Taste of Thailand è l’evento, che si terrà a Roma il 22 aprile 2018 e che avrà come obiettivo principale quello di permettere a tutti i visitatori di approfondire la conoscenza della cultura, delle tradizioni e della bellezza del paese asiatico.

A Taste of Thailand, evento organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese di Roma in collaborazione con le autorità nazionali della Thailandia, sarà dunque possibile immergersi nell’atmosfera Thai a 360 gradi.